Gentili Soci,
pubblichiamo di seguito una nota esplicativa riguardante l’esonero al versamento dei contributi per i mesi di novembre e dicembre a favore delle aziende apistiche.
Vi consigliamo di rivolgervi alle vostre organizzazioni di categoria.
BUON 2021!!!
Elisa Fossa
Le nostre api Associazione Apicoltori Felsinei
